Futani, Giovanni Zagaria è morto per cause naturali: oggi il funerale

Redazione Infocilento
Futani

FUTANI. Ieri a seguito dell’esame esterno del corpo, il medico legale dott. Adamo Maiese ha constatato che la morte di Giovanni Sagaria è avvenuta per cause naturali concordando con la refertazione del 118 i Vallo della Lucania.

Gli accertamenti si sono resi necessari  a seguito della denuncia presentata dalla cugina ed ex-tutrice di Giovanni e Rosetta Sagaria rimossa dalle funzioni tutelari dal Tribunale di Vallo della Lucania alla fine del 2017.

Il Tribunale a far data dal 15 dicembre 2017 ha affidato la tutela dei germani Sagaria al Sindaco di Futani avv. Aniello Caputo,  che si è occupato dei due fratelli con attenzione e nel rispetto del mandato ricevuto.

La camera ardente sarà allestita nella sala mortuaria dell’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania  e i funerali si terranno domani  28 aprile 2018 alle ore 18:30 nella chiesa di San Marco Evangelista  di Futani.

Profondo e commosso il ricordo dei compaesani per Giovanni; una esistenza segnata dalla malattia ma contraddistinta  dal suo perenne sorriso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version