Agropoli, al via il rifacimento delle strade

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Sono in corso da ieri, 9 aprile, i lavori di fresatura dell’asfalto in via Risorgimento. Seguirà la stesa di nuovo asfalto. A seguito di una fase di assestamento del terreno post lavori, la prossima settimana verrà effettuata la manutenzione anche in via Benedetto Croce.

Gli interventi di manutenzione erano stati programmati già nelle scorse settimane ma a causa delle piogge era stato necessario rinviarli, Con il bel tempo, la ditta incaricata, ha potuto dare seguito alle operazioni.

«Approfittando della giornata di bel tempo – dichiarano il Sindaco Adamo Coppola e l’Assessore alla Manutenzione, Eugenio Benevento – abbiamo dato il via alla ditta incaricata per procedere agli interventi di manutenzione alle strade, attesi da tempo. Nonostante fossero stati programmati da diverse settimane, purtroppo non è stato possibile avviarli prima, a causa delle avverse condizioni meteo. Confidando che il miglioramento delle condizioni meteorologiche sia costante, contiamo di completarli in breve tempo, al fine di ridurre al minimo i disagi a carico degli automobilisti».

Condividi questo articolo
Exit mobile version