Virginio Petrarca nuovo presidente della Confcommercio di Sala Consilina

Comunicato Stampa

Virginio Petrarca è il neo  Presidente della Confcommercio di Sala Consilina.
L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea che si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Sala, presieduta dal Presidente Provinciale , Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale della Confcommercio Provinciale , Mariano Lazzarini.

Ai saluti iniziali ha partecipato il Past President, Antonio Beltotti, che per oltre un ventennio ha ricoperto le massime cariche della Dirigenza della Confcommercio Provincia di Salerno.
Virginio Petrarca 60 anni, è titolare della Ditta Petrarca srl ed è commerciante al dettaglio di colori e vernici a Sala Consilina.
12 sono i componenti  del Consiglio Direttivo che affiancheranno il Presidente per i prossimi 5 anni del mandato: Antonio Petrocelli, Michele Rosciano, Giuseppe Mangieri, Rocco Palmieri, Donato Auleta, Giovanni Ricciardi, Filomena Annunziata Ricotta, Francesco Casale, Irene Melillo, Emilio Sbrollini, Luigino Domenico Mele, Antonio Cappetta.

“Il ruolo dell’associazionismo, nel contesto economico del Vallo di Diano,  – ha affermato il neo Presidente Petrarca, nel suo documento programmatico –  si trova ad affrontare la difficoltà di trovare un nuovo equilibrio determinato dai recenti mutamenti economici, e la scelta strategica della nuova dirigenza consiste nell’utilizzo e la diffusione degli strumenti associativi della Confcommercio , che rispondano alle esigenze delle imprese. “Con i miei Consiglieri,-  ha proseguito il Presidente Petrarca- svilupperemo una politica di Marketing territoriale , saremo di supporto alla nostra Amministrazione comunale per la messa a regime dei servizi essenziali, chiederemo di apportare modifiche al Piano Urbanistico Comunale e sosterremo  il progetto del Centro Commerciale Naturale a Sala Consilina.”

Condividi questo articolo
Exit mobile version