Dopo una Pasquetta da record l’Oasi Alento rilancia: ecco il programma del week end

Comunicato Stampa

Dopo la Pasquetta da record con oltre 3100 visitatori e in attesa dei Cartoons Days del 14 e 15 aprile, un’altra spettacolare domenica all’aperto all’Oasi Fiume Alento.

In programma per l’8 aprile una fantastica super caccia al tesoro in Oasi, per famiglie: attraverso una serie di indovinelli bisognerà scovare i QR code nascosti e usando l’innovativa app Treasure Hunter (gratuita per i partecipanti) si accederà di volta in volta all’indovinello successivo. Chi riuscirà a risolvere tutti gli indovinelli nel minor tempo sarà il vincitore.

Ma non sarà questa l’unica attività del giorno. Oltre ai consueti servizi di noleggio bici, golf car, il maneggio, la ristorazione di qualità, le visite guidate alla Diga e all’Oasi incluse nel biglietto, quest’anno ritorna anche la visita guidata sul battello ad arricchire l’offerta per i visitatori.

Inoltre, fino al 3 giugno, è visitabile la mostra “Tartarughe, testimoni di un passato perduto”. Più di trenta esemplari di varie specie saranno ospiti dell’Oasi tutti i weekend e i giorni festivi. Per scolaresche e gruppi è possibile visitare la mostra anche su richiesta. L’attività ha una durata di trenta minuti, si svolge con l’accompagnamento della guida ed ha un costo di soli 2€ a persona.

Tutte le attività in programma sono adatte per grandi e bambini all’insegna del divertimento nella natura!

Condividi questo articolo
Exit mobile version