Camerota: al via i lavori di viabilità e sentieristica

Antonella Capozzoli

Si interverrà a  Camerota Capoluogo, Lentiscosa, Licusati e Marina di Camerota

Il Comune di Camerota, in collaborazione con l’Ente Comunità Montana Lambro e Mingardo, ha dato il via a una serie di interventi di  viabilità e sentieristica in diverse zone del territorio.

A Camerota Capoluogo,Licusati, Lentiscosa e Marina di Camerota, infatti, saranno predisposti lavori di pulizia, riqualificazione e, dove necessario, ricostruzione di staccionate, gradini e panchine delle aree più colpite dall’incuria o dall’inciviltà.

A Camerota Capoluogo, gli interventi interesseranno Zona Castello, Grotta San Biagio, i plessi scolastici, la Cappella, Via Giardino e tuli. A Lentiscosa, invece, oltre alle scuole, si opererà in Località Piano, Località Spodicella, Sentiero Fontana, Località Vitrangioli e Località Cersolla. Per quanto riguarda Licusati, saranno oggetto di lavori il Santuario S.S. Annunziata, le scuole, la Località Valloni e Castelluccio. Infine, a Marina di Camerota, si partirà da Via Vicinale Cavallara, passando attraverso Località Lentiscelle, Vallone Calanca, senza tralasciare il Centro Urbano, fino a Via Previteri. I lavori, assicurano, si concluderanno in tempi brevi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version