Serena Autieri è “ La Sciantosa” a Sala Consilina

Barbara Maurano

Oggi va in scena lo spettacolo di Vincenzo Incenzo al Teatro Mario Scarpetta

Grande attesa per lo spettacolo di Serena Autieri al Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina. Oggi, Venerdì 16 Febbraio, alle ore 20.45, la cantante, attrice e presentatrice sarà in scena con “La sciantosa”, scritto e diretto da Vincenzo Incenzo. Lo spettacolo è un omaggio alle donne di Napoli e a una città ricca di arte e tradizione. Serena Autieri entra ed esce dai personaggi, vestendo in primis i panni di Elvira Donnarumma “ a capinera napoletana”, una donna dalla voce straordinaria.

Ma “ La sciantosa”  è anche un  viaggio nell’ arte e nell’ amore per una città in cui il Teatro si esprime nella sua forma più vera.  Serena Autieri padroneggia la scena con la sua fisicità e il suo portamento, rappresentando con classe e talento una storia che coinvolge ed emoziona il pubblico attraverso le sfaccettature di diversi personaggi. Musica, scene e monologhi sono pensati per tessere  un filo invisibile tra la magia di una città e la magia teatrale grazie ad una straordinaria Serena Autieri che tesse e arricchisce il racconto scenico.

Un appuntamento da non perdere a Sala Consilina!Biglietti ancora disponibili presso l’associazione “I Ragazzi di San Rocco”, via Carlo Pisacane 19 a Sala Consilina. Info 3471553257

Condividi questo articolo
Exit mobile version