Cinema: la programmazione delle sale del Cilento e Vallo di Diano

Redazione Infocilento

Ecco gli appuntamenti del week end

Anche questa settimana diverse sale del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano propongono l’atteso Cinquanta Sfumature di Rosso. Non mancano i film d’animazione, le commedie e il ritorno di Napoli Velata.

Ecco la programmazione completa:

Cineteatro Eduardo De Filippo – Agropoli

Fino al 19 febbraio
Cinquanta sfumature di rosso, ore 18.30 e ore 21

Un film di James Foley. Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell’indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L’argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Cinema Micron – Vallo Scalo

Fino al 21 febbraio
Cinquanta sfumature di rosso, ore 19.30 e ore 21.30 i feriali e ore 17.30, 19.30, 21.30 i festivi

Cineteatro La Provvidenza – Vallo della Lucania

Fino al 18 febbraio
Jumangi, ore 17
Made in Italia, ore 19.15 e 21.30

Un film di Jake Kasdan. Si tratta di un remake dell’omonimo film del 1995 di Joe Johnston, con Robin Williams, Bonnie Hunt e Kirsten Dunst.

Cinema Bolvar – Marina di Camerota

Fino al 20 febbraio
Napoli Velata, ore 19.30 e 21.30

Protagonisti sono Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva. Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. È l’inizio di un’indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli e di un passato, dove cova un rimosso luttuoso.

Cineteatro Tempio del Popolo – Policastro

Fino al 21 febbraio
Black Panther, ore 18.30 e 21

Un film di Ryan Coogler. Il Wakanda, nazione dell’Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T’challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani.

Cineteatro Ferrari – Sapri

Fino al 21 febbraio
San Valentino Stories, ore 19 e 21.30

Un solo film dove protagonista è l’amore raccontato in diversi modi, dove la città di Napoli e il suo mare, contaminano le storie e i suoi protagonisti. Prendendo spunto dalla grande tradizione Italiana dei film a episodi nasce l’idea di questo lavoro, una commedia brillante, che avrà come sfondo Napoli con le sue bellezze e le sue contraddizioni. Regia: Antonio Guerriero, Emanuele Palamara, Gennaro Scarpato

Cinema Family – Polla

Fino al 21 febbraio
Sala 1 Primitivi ore 17.05 e 18.50

Un film d’animazione. Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribù, ancorata allo stile di vita elementare dell’Età della pietra, finché un gruppo di guerrieri già entrati pienamente nell’Età del bronzo caccia tutti i (relativamente più) primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre più fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprenderà che il gioco preferito nell’Età del bronzo è…. il calcio.

Sala 1 Cinquanta Sfumature di Rosso ore 20.40

Sala 2 Attacco al treno ore 17.10, 19.10, 21.10

Nelle prime ore della sera del 21 agosto del 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani che viaggiavano per l’Europa. Ore 15:17 – Attacco al treno (The 15:17 to Paris), il nuovo film di Clint Eastwood, ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia, alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza straziante, la loro amicizia non ha mai vacillato, trasformandosi nella loro arma più potente e che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Sala 3 Cinquanta Sfumature di rosso ore 17.15, 19.20, 21.25

Condividi questo articolo
Exit mobile version