Ospedale di Agropoli, M5S pronto a chiedere incontro all’Asl Salerno

Luisa Monaco

“No a strumentalizzazioni politiche sulla vicenda”

AGROPOLI. Continua a tenere banco la questione ospedale. Domenica sera si è tenuto un incontro presso palazzo di città nel quale i rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno palesato la volontà di seguire il percorso di potenziamento avviato dall’Asl che potrebbe portare nuovi sviluppi nel prossimo futuro. Una previsione non condivisa dai cittadini che invece puntano all’immediato rientro nella rete dell’emergenza.

Sul caso intervengono anche i 5 stelle, tramite il consigliere comunale Consolato Caccamo: “Nei prossimi giorni – ha detto – presenteremo una istanza all’ASL Salerno, agli uffici regionali preposti e alla segreteria del Commissario alla Sanità Campania per capire ancora una volta come siano stati determinati i Bacini di Utenza, se su questi calcolati i Livelli Essenziali di Assistenza”.

Dai 5 Stelle anche l’invito a non utilizzare la vicenda a fini elettorali “noi – ha detto Caccamo – in campagna elettorale non strumentalizziamo, né è nostro stile soffiare sul vento della disperazione, ma siamo come sempre vigili e attenti su tutti gli aspetti che riguardano i cittadini”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version