Una petizione per Franco Alfieri in Parlamento

Redazione Infocilento
alfieri

A firmarla sindaci ed amministratori del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

“In queste ore è’ partita con grande entusiasmo una petizione per la sottoscrizione di un documento per la candidatura di Franco Alfieri alla Camera dei Deputati per il Collegio Agropoli, Cilento, Vallo di Diano e Alburni da parte di sindaci, amministratori locali e segretari di circolo del Partito Democratico”.

Ad annunciarlo è stato Luca Cerretani, vicepresidente della Provincia di Salerno. Tra oggi e domani i dem potrebbero sciogliere i dubbi sulle candidature al Parlamento e il nome dell’ex sindaco di Agropoli è come sempre oggetto di discussione. Se da un lato la segreteria provinciale lo ha inserito nella lista dei possibili candidati, la direzione centrale ha ancora dei dubbi. Ecco perché dal comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è partita una petizione affinché Alfieri sia tra i candidati alla Camera.

“Candidare Franco Alfieri significa legittimare una candidatura approvata direttamente dalle comunità che ha amministrato nella sua trentennale esperienza politica, con concretezza e risultati entusiasmanti, tali da acclamare tanto l’operato del sindaco quanto l’umanità della persona”, ha detto Cerretani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version