L’ultimo sorriso ai bambini e poi la morte: oggi l’addio a Pasquale Urrà

Redazione Infocilento

Le esequie in programma nel pomeriggio

AGROPOLI. Si terranno questo pomeriggio alle ore 14.45, i funerali di Pasquale Pagano detto Urrà. La sua morte ha scosso la comunità agropolese che da circa 24 ore sta rivolgendo il suo messaggio di cordoglio a colui che era ritenuto l’amico di tutti, sempre allegro e disponibile.

Pasquale Urrà aveva 51 anni. A stroncarlo un malore improvviso che gli è stato fatale: si trovava presso la scuola media “Gino Rossi Vairo” di Agropoli quando intorno alle 12.15, mentre era sul palco vestito da Babbo Natale per prendere parte ad una rappresentazione con gli studenti delle classi terze, si è accasciato a terra. Immediati i soccorsi di alcuni presenti, poi delle ambulanze, ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto davanti ai ragazzini della scuola, di genitori e docenti, regalandogli prima di morire un ultimo sorriso. Attimi drammatici quelli descritti da chi era sul posto.

La comunità agropolese gli rivolgerà un ultimo saluto presso la Chiesa della Madonna delle Grazie. Pasquale Urrà, che viveva in località Licina, lascia la madre, quattro sorelle ed un fratello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version