Riti magici e abusi anche su minori: inchiesta choc tra Cilento e Vallo di Diano

Redazione Infocilento

Coinvolti adulti e bambini

Riti magici e abusi sessuali, orge, festini e droga. Un’inchiesta della Procura di Salerno punta a far luce su una vicenda macabra che vedrebbe coinvolto adulti ma anche i bambini. Gli inquirenti vogliono vederci chiaro su quanto accaduto tra Piana del Sele, Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Un’inchiesta particolarmente delicata è stata già avviata e ha permesso di recuperare informazioni preziose anche con intercettazioni e testimonianze.

Si cerca di risalire agli autori di simili condotte, sedute spiritiche, riti magici e abusi. Uno dei casi più inquietanti arriva da Polla. Il Mattino in edicola oggi racconta dell’orrore orchestrato da un’anziana che insieme al figlio avrebbe organizzato veri e propri riti orgiastici con tre nipotini di 4, 5 e 11 anni che sarebbero stati costretti a subire abusi sessuali. Le accuse sono gravi: violenza sessuale, induzione alla prostituzione minorile, maltrattamenti.

“Raccapriccianti – rivela il quotidiano – i particolari raccontati dai piccoli, rappresentati dal curatore speciale, avvocato Viviana Caponigro, nel corso dell’incidente probatorio e confluiti nel fascicolo di indagine: in quella casa di campagna sarebbero stati celebrati veri e propri rituali esoterici con sacrifici di animali. Sono i bambini a raccontare di galline che venivano macellate e di uomini incappucciati che, insieme, abusavano di loro”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version