Agropoli, scende in campo la solidarietà: torna la raccolta di giocattoli per i bambini meno fortunati

Annalisa Russo
??????????

Torna l’iniziativa “Un sorriso sotto l’albero”

AGROPOLI. Manca ancora un po’ al Natale, eppure si inizia a pensare già ai regali. I bambini, in particolar modo, sono già in trepidante attesa dei giocattoli che riceveranno in dono. Questo desiderio è comune a tutti i più piccoli, eppure per alcuni di loro ricevere regali il giorno di Natale potrebbe essere non così semplice.

Per questo, il Forum dei Giovani di Agropoli organizza la sesta edizione di “Un sorriso sotto l’albero”, una raccolta di regali per i bambini che ne hanno più bisogno. L’evento, quest’anno, è dedicato a Tanino Taddeo, storico sostenitore di quest’iniziativa e a capo della Caritas di Agropoli.

È possibile donare un giocattolo nuovo oppure in buone condizioni, portandolo al Forum dei Giovani di via Pio X, il martedì e il venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30. Al termine della raccolta avrà luogo la consegna dei regali ai bambini presso l’oratorio “Giovanni Paolo II”. Gli organizzatori confidano nel contributo del maggior numero di persone possibile, perché Natale significa anche solidarietà e regalare un sorriso a un bambino non costa nulla, ma è davvero importante.

Condividi questo articolo
Exit mobile version