Agropoli, eletto il nuovo presidente della sezione AIA

Antonio Pagano

Prenderà il posto di Donato Mauro

Donato Nicoletti è il nuovo presidente della sezione AIA di Agropoli; l’elezione è avvenuta ieri, 20 ottobre 2017, nella sezione “Antonio Mandia”. I membri dell’assemblea hanno votato all’unanimità come nuovo presidente l’AB, Nicoletti, che andrà a sostituire alla carica Donato Mauro.

Il neo presidente sarà subito al lavoro per l’inizio del corso per Arbitri che partirà  il prossimo 26 ottobre 2017. A lui vanno i migliori e sinceri auguri da tutta l’Aia di Agropoli, come reso noto sulla pagina ufficiale Facebook della sezione cilentana.

Donato Nicoletti diventa arbitro nel 1972, arriva come fischietto in serie C nel 1981, passa poi come assistente arbitrale il Serie A infilando 166 presenze nella massima serie, diventando internazionale nel 1993 con 31 gare. Il suo anno magico fu il 1996, quando venne designato, in breve tempo, per le finali di Coppa delle Coppe tra Paris Saint Germain–Rapid Vienna e soprattutto, per la finalissima degli Europei, a Wembley, fra Germania e Repubblica Ceca. Intrapresa l’attività dirigenziale è stato vice commissario Can C dal 2001-2004 e nel periodo 2005-2009 vice Can D, ora continua la sua attività come osservatore arbitrale alla Can Pro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version