Il cane abbaia troppo, minacce dal vicino esasperato: “Basta, non costringermi a fare il cattivo”

Redazione Infocilento

E’ successo ad Agropoli

AGROPOLI. Singolare episodio capitato ad una donna di Agropoli proprietaria di un maltese. L’animale, per stessa ammissione dei proprietari, è pestifero e vivace; per questo è tenuto costantemente in casa: portarlo fuori creerebbe troppi problemi poiché litiga con tutti gli altri pelosetti e morde. Nessuno però pensava che anche mantenerlo nell’abitazione, garantendogli l’opportunità uscire sul balcone, potesse comportare problemi, forse ancora più grandi.

Un vicino, probabilmente esasperato dalla vivacità del maltese, ha pensato bene di far trovare la porta di casa della proprietaria tappezzata di bigliettini con i quali si chiede di far restare in silenzio il cane. “Sarò costretto a fare il cattivo”, annuncia il vicino che ammette: “la pazienza è finita”. Motivo di tutto questo astio? “Il cane fa casino la mattina”. Di qui l’invito a chiudere il balcone evitando che il quattro zampe possa uscire fuori ed abbaiare.

I proprietari dell’animale, preoccupati per la vicenda e per i toni dei messaggi sembrano pronti a rivolgersi ai carabinieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version