Agropoli, Emilio Malandrino pronto a rilanciare Forza Italia

Redazione Infocilento
Emilio Malandrino

Ad affiancarlo l’ex consigliere comunale Gianluigi Giuliano

Dopo l’annuncio del senatore Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, dell’attribuzione dell’incarico di Commissario del partito di Agropoli ad Emilio Malandrino, l’ex consigliere comunale è pronto ad avviare la sua attività di rifondazione del circolo cittadino.

“Come sempre – dice Malandrino – mi adopererò, con tutta la mia consueta passione e le mie energie a ricostruire una aggregazione di donne ed uomini forte, rigorosa e consistente sul territorio capace di guardare alla politica con spirito di servizio e dedizione verso la cosa pubblica, riaffermando quei valori di democrazia e libertà da cui il nostro Partito è nato ed a cui, oggi più che mai, si ispira”. A coadiuvarlo una vecchia conoscenza del centro destra agropolese: Gianluigi Giuliano, rappresentante e fondatore di Forza Italia ad Agropoli e già Consigliere Comunale.

“Insieme a lui ed ai simpatizzanti ed militanti storici, comporremo l’organigramma del direttivo e della squadra dirigente che guiderà il percorso del gruppo. Siamo certi che riprenderemo le battaglie portate avanti in questi ultimi anni in Consiglio Comunale e non solo, con particolare riferimento all’ultimo decennio ed allo scorcio della ultima Consiliatura, dove tanti e forse troppi sono stati i problemi e le criticità da noi evidenziati a cui ancora non sono pervenute risposte esaustive ed adeguate”, fa sapere Emilio Malandrino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version