Agropoli, Emilio Malandrino torna a casa: nominato coordinatore di Forza Italia

Gennaro Maiorano
Forza Italia

“Forza Italia saprà tornare protagonista”

AGROPOLI. Aveva lasciato il centro destra per rifugiarsi nell’Udc, nelle liste a sostegno di Alfieri. Cinque anni dopo la candidatura contro l’amministrazione uscente, questa volta nelle fila di una lista civica. Ora Emilio Malandrino, già vicepresidente del consiglio comunale, torna nel partito che aveva ripudiato un decennio fa, Forza Italia (all’epoca Pdl).

Il Coordinatore Provinciale sen. Enzo Fasano, sentito il Responsabile Territoriale del Cilento, ha infatti affidato a Malandrino la responsabilità politica del coordinamento di Forza Italia ad Agropoli. “Conoscendo l’entusiasmo e le capacità di Malandrino siamo sicuri che anche se in una realtà non semplice come quella di Agropoli Forza Italia saprà tornare protagonista”.

Malandrino dovrà ora dimostrare di poter rifondare un circolo locale e riavvicinare ad esso gli elettori di centro destra. Non sarà facile considerato che quando in passato ha retto le sorti del centro-destra agropolese insieme a Mario Pesca (oggi nel M5S) non è riuscito a creare un gruppo compatto come invece stava facendo a livello locale il Partito Democratico.

Condividi questo articolo
Exit mobile version