Cinema: ecco i film nelle sale cilentane in questo week end

Debora Scotellaro

Ecco il programma

Vasta scelta di film per chi decide di trascorrere il weekend al cinema.

Al De Filippo di Agropoli verrà trasmesso da stasera fino a domenica 8 ottobre, il film “Emoji Accendi le emozioni”.

La trama
Emoji – Accendi le emozioni racconta lo straordinario viaggio attraverso le applicazioni del telefono, in compagnia di un emoji distratto in cerca di se stesso. Nello smartphone di un impacciato adolescente di nome Alex, in un angolo dell’app di messaggistica sorge la ridente cittadina di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e diligenti che scattano al minimo tap tap sul cellulare.Il film sarà proiettato alle ore 17.15 e 19.00.

Al Cineteatro La Provvdenza di Vallo della Lucania è in programma “Noi siamo tutto” dal 7 all’8 ottobre.

La trama

Il film racconta di un’adolescente,Madeline, praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d’amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.Lo spettacolo sarà trasmesso alle ore 17.00, 19.15 e 21.30.

In programma al Cineteatro Ferrari di Sapri da stasera all’8 ottobre, c’è Dunkirk

La trama

Il film ambientato nel Maggio, 1940 sulla spiaggia di Dunkirk, dove 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall’esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L’impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una “vittoria dentro la disfatta”. Vittoria capitale per l’avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.Il film sarà proiettato alle ore:20.30 e 22.30.

Anche il Cinema Bolivar di Camerota propone due film, da stasera fino all’11 ottobre saranno proiettati alle ore: 17.30 Cars3 che racconta di Saetta McQueen che continua la sua vita nelle corse, con i suoi amici Bob Swift e Cal Weathers, mentre Noi siamo tutto alle ore:19.30 e 21.30.

Condividi questo articolo
Exit mobile version