L’accusa del M5S: anche Camerota dà lezioni a Vallo della Lucania

Redazione Infocilento

Miraldi ribadisce la necessità di trasmettere in diretta i consigli comunali

Anche a Vallo della Lucania la diretta dei consigli comunali. È questa in sintesi la richiesta del consigliere del M5S Pietro Miraldi. I grillini, in realtà, da tempo chiedono la diretta streaming delle sedute dell’assise ed il pretesto per tornare a battere i pugni sul tavolo è stato dato dal consiglio comunale di Camerota, tenutosi questa mattina.

In questo caso l’amministrazione comunale ha dato il suo assenso alla trasmissione dell’evento sui canali social dell’ente. “Non si capisce perché a Vallo della Lucani non si vuole dare la possibilità ai cittadini ad assistere alle sedute”, dice il consigliere Miraldi.

Quest’ultimo evidenzia come le attuali sessioni di consiglio “Sono sempre poco partecipate” e pertanto quella della diretta sarebbe “una soluzione ottimale per i tanti che non possono essere presenti agli orari e alle date che di volta in volta vengono stabilite alla mercé di alcuni della maggioranza, del tipo smetto di lavorare posso fare consiglio”.

I”Io so perché non vogliono la diretta,ma non lo dico,magari la verità la conosce qualcun’altro.E purtroppo per Vallo ancora una volta c’è sempre chi ci dà lezioni,ora tocca al comune di Camerota”, conclude il consigliere di minoranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version