Camerota, domani il consiglio comunale: ok al bilancio o crisi

Luisa Monaco
Municipio Camerota

L’assise dovrà approvare il bilancio

E’ un consiglio comunale importante quello in programma domani (ottobre) a Camerota. Tra i punti all’ordine del giorno, infatti, c’è l’approvazione del bilancio di previsione e salvaguardia degli equilibri di bilancio. L’assise è convocata per le 9.30 in prima convocazione e per le 10.30 in seconda.

Nelle scorse settimane era stato il Prefetto a sollecitare l’approvazione dei documenti contabili considerato che l’amministrazione non lo aveva fatto entro i termini previsti dalla legge. Per il sindaco Mario Scarpitta quella di domani è una pura formalità e la discussione e l’approvazione di domani sanciranno anche la fine “di tante chiacchiere che ci sono state negli ultimi giorni”.

Il riferimento è anche alle polemiche della minoranza che aveva mostrato perplessità sul documento approvato dalla giunta comunale che verrà portato all’attenzione dei consiglieri comunali.

Il bilancio, però, non sarà l’unico argomento all’ordine del giorno. Si parlerà anche del regolamento per la tassa di soggiorno, del progetto Nonno Vigile, delle nomine sindacali in enti, società, associazioni e istituzioni, della mensa scolastica, della nomina del vice presidente del Consiglio Comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version