Promozione: la Polisportiva S.Maria si aggiudica il derby

Christian Vitale

Pari per Calpazio e Poseidon

Nel girone D di Promozione si è giocata la terza giornata. Le formazioni del nostro comprensorio sono tutte scese in campo oggi, nel pomeriggio.
Il Buccino Volcei, per cause di forza maggiori, non prenderà parte a questo week-end di calcio: la gara in programma sul terreno del Real Palomonte è stata rinviata.
La società del Palomonte, in settimana, ha dovuto prendere atto della scomparsa del suo presidente Umberto Valitutto.

 

Vittoria numero tre su altrettanti tentativi per la Polisportiva S. Maria. Derby con la Vigor Castellabate vinto con un secco 5 a 1.
La gara è stata messa in archivio nella seconda parte del primo tempo: in dieci minuti sono arrivate tre reti giallorosse.
Gli uomini di mr. Graziani passano in vantaggio con Campione intorno al decimo, il pareggio della Vigor arriva a metà frazione con il solito Guzzi.
Il break vincente arriva tra il trentacinquesimo e il quarantacinquesimo: Nunziata, Marmoro e Campione portano il risultato dalla parte della capolista.
Nella ripresa Pastore fissa il punteggio sul cinque a uno finale.

 

Buon pari per la Calpazio, che impatta per zero a zero, punto importante ottenuto sul campo del Salernum Baronissi: fermata cosi la corsa dei padroni di casa, capaci di vincere le prime due gare segnando ben cinque reti.
Pirotecnico invece il tre a tre della Poseidon, i pestani ricevevano a domicilio il Centro Storico Salerno: locali costretti in dieci per oltre un tempo, a segno Siano, D´andria e Forino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version