Agropoli, ladri in azione presso la stazione ferroviaria

Debora Scotellaro

Tentato furto nella serata di ieri

AGROPOLI. Ladri in azione ad Agropoli. Nella serata di ieri, 20 settembre, ignoti hanno tentato di mettere a segno un furto all’interno della stazione ferroviaria di Agropoli – Castellabate. 

Secondo le prime ricostruzioni estranei si sono introdotti nella biglietteria. Una volta dentro hanno rovistato ovunque, tra armadi e archivi, e manomesso un apparato di bigliettazione. Il caso è stato scoperto questa mattina e denunciato ai carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna. I militari hanno effettuato un sopralluogo dal quale sono emersi anche danni alla controsoffittatura. Per terra, inoltre, sono stati trovati anche dei calcinacci.

Sul caso sono state avviate le indagini per risalire ai responsabili del furto. Non si esclude anche l’ipotesi che possa trattarsi di vandali.

La stazione di Agropoli – Castellabate è attualmente impresidiata dopo la chiusura del punto Polfer. Inoltre sono in corso degli interventi di manutenzione e per questo molti locali risultano chiusi o inagibili. Ciò che stupisce è che all’orario in cui è avvenuto il tentato furto lo scalo ferroviario è ancora frequentato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version