A Sanza attivato il servizio nido

Comunicato Stampa

“Supporto fondamentale per le mamme”

SANZA. Attivato il servizio nido, anche per l’anno 2017-2018. Anche quest’anno presso la sede delle scuole elementari Carlo Pisacane di Sanza, in sinergia tra amministrazione comunale di Sanza e Piano Sociale di Zona Ambito S10 è stato attivato il servizio, rivolto a bambini dai 3 ai 36 mesi.

“Un supporto fondamentale per le mamme lavoratrici o in cerca di lavoro – ha commentato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sanza, Marianna Citera – Da oggi, 4 settembre, prende il via il servizio nido e micro al quale è ancora possibile iscrivere i propri bambini”.

Si tratta di un’importante opportunità per la crescita e l’educazione dei bambini, soprattutto da un punto di vista sociale. “Quel che più ci preme è garantire un servizio che riteniamo utile per le nostre famiglie – ha aggiunto l’assessore Citera. Contestualmente, siamo a lavoro per concretizzare nel breve periodo un progetto che miri alla formazione delle nuove generazioni. Interagiremo immediatamente con la scuola, ora che c’è la conferma che la dirigenza è stata affidata ancora una volta alla Preside Cantillo con la quale intendiamo collaborare attivamente” ha aggiunto l’assessore Citera.

Condividi questo articolo
Exit mobile version