Ceraso in ansia per Biagio Fiorella, il 15enne rimasto ferito in un incidente stradale

Redazione Infocilento

Il giovane è in coma irreversibile

Giornate infernali sulle strade del Cilento. Tre incidenti nelle ultime quarantotto ore, una decina le persone coinvolte. Il più grave quello che si è verificato domenica sera a San Biase piccola frazione del comune di Ceraso. Due fratelli di 15 e 17 anni, Biagio e Sabatino Fiorella sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Critiche le condizioni di Biagio Fiorella

La vita del più piccolo é appesa ad un filo. É in coma irreversibile nel reparto di rianimazione. I due fratelli domenica sera poco dopo le 20.00 erano in moto, stavano rientrando a casa quando il mezzo é uscito fuoristrada andando ad impattare contro un muro . I due fratelli, entrambi senza casco sono stati sbalzati al suolo. Ad avere la peggio il quindicenne. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 . I due ragazzi sono stati trasferiti al San Luca. Entrambi sono stati portati subito in sala operatoria. Il più piccolo è arrivato in condizioni disperate. Nell’impatto aveva riportato un brutto trauma cranico. L’altro gravi lesioni alla milza ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri di Vallo della Lucania al comando del capitano Mennato Malgieri hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. Probabilmente il mezzo, una moto da cross, è sbandato a causa dell’alta velocità. Alla guida della moto, almeno secondo i primi acerbamente c’era il fratello più grande.

Ore d’ansia nella comunità di Ceraso

La notizia dell’incidente si è diffusa in pochi minuti nel piccolo centro cilentano ed ha sconvolto la comunità di San Biase dove domenica sera era in corso l’ultima serata della Festa del Pane . I due fratelli insieme a tanti altri ragazzi del posto erano impegnati nell’organizzazione dell’evento. Tanti amici hanno raggiunto il San Luca dove sono rimasti tutta la notte. Oggi fatalità del destino è il compleanno di Biagio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version