Cilento, appello del deputato Edmondo Cirielli: extracomunitari molestano nostre donne, si intervenga

Comunicato Stampa

Appello dopo il caso avvenuto a Palinuro e Pisciotta

“Gli episodi di molestie subite da due donne da parte di extracomunitari a Palinuro e Pisciotta devono necessariamente riaccendere i riflettori su una problematica che, purtroppo, già da tempo preoccupa i cittadini”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Chiederò al governo, con un’interrogazione parlamentare, di intervenire e di sapere quali provvedimenti intenda adottare per fronteggiare questa emergenza. Quale livello di sicurezza l’esecutivo garantisce a queste comunità che accolgono così tanti migranti? È necessario innanzitutto capire se si è pensato di potenziare gli organici delle forze dell’ordine.

O il ministro Minniti del Pd intende abbandonare questi territori piccoli e indifesi di fronte ad un’immigrazione incontrollata?”.Cirielli si riferisce alla presunta aggressione ai danni di una turista romana che sarebbe stata importunata verbalmente da alcuni extracomunitari poi scappati via, mentre scattava delle foto a Palinuro. Un episodio analogo si era verificato alla stazione di Centola, ai danni di una ventenne.

Condividi questo articolo
Exit mobile version