Autovelox sulla Cilentana, è già polemica

Luisa Monaco
Autovelox

Noi Consumatori: pronti a smascherare questa nuova slot machine

Non è stato ancora posizionato ma già stata scatenando polemiche l’autovelox che il comune di Casal Velino vorrebbe posizionare sulla Cilentana. A preannunciare battaglia l’associazione “Noi Consumatori” di Castellabate che già in passato si è interessata alle vicende dell’apparecchio per il controllo elettronico della velocità di Agropoli.

“Nel Cilento, come al solito, in tema di cattivi esempi da seguire, i nostri amministratori non sono secondi a nessuno  – esordisce il presidente dell’associazione Giuseppe Russo – Non basta la slot machine illegale e illegittima di Agropoli, adesso leggo che anche Casal Velino è pronta a…..far quadrare meglio il bilancio comunale”.

L’avvocato cilentano si chiede se sussistano tutti i requisiti per il posizionamento dell’apparecchio, ovvero se vi siano le autorizzazioni della Provincia e della Prefettura e se l’autovelox sia compatibile con la direttiva Maroni. Quindi Russo avverte: “Noi Consumatori acquisirà tutta l’opportuna documentazione per smascherare questa nuova slot machine”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version