Martina Sainato è La Sirena del Golfo 2017

Comunicato Stampa

La giovane è originaria di Sapri

La quindicenne Martina Sainato è La Sirena del Golfo 2017. La Miss di Sapri ha sbaragliato la concorrenza di altre 16 ragazze che hanno partecipato alla sfilata organizzata da Movida Fashion sulla meravigliosa piscina dell’ Hotel Torre Oliva con alle spalle lo sfondo mozzafiato del meraviglioso Golfo di Policastro.

La giovane Miss, infatti, è stata scelta da una giuria che vedeva tra gli altri, nelle vesti di madrina la bellissima policastrese doc Annalaura Giammarino (Miss Dieta Mediterranea 2015), dalla cantante Veronica Di Nocera, che ha incantato la platea con la sua voce, Roberta Cosentino (giornalista), Girolamo De Curtis (consigliere comunale di Santa Marina), Daniele Rigano (titolare Hotel Torre Oliva). La sfilata è stata condotta da Lino Miraldi.

Durante la kermesse riconoscimenti importanti anche per Annalaura Vassallo (Miss Eleganza), Mirian De Marco (Miss Hotel Torre Oliva), Lucy Pecoraro (Miss Movida Fashion). Inoltre bisogna segnalare la performance web di Maria La Rocca di Torre Orsaia (Miss Facebook) che ha raccolto 514 Mi Piace incassando in premio di cento euro da Movida Fashion .

Condividi questo articolo
Exit mobile version