Pisciotta, bando per i lavori per la palestra del plesso scolastico di Caprioli

Angela Bonora

Di seguito i requisiti per partecipare

PISCIOTTA. Il comune, guidato da Ettore Liguori, ha pubblicato il bando per la realizzazione della palestra a servizio del plesso scolastico Caprioli.L’importo a base d’asta è di poco inferiore a 500mila euro.

Le imprese che intendono presentare la propria manifestazione d’interesse dovranno essere iscritte nella piattaforma ASMECOMM alla sezione Albo fornitori e operatori economici nella categoria edilizia e costruzioni.

Gli interessati dovranno presentare la propria richiesta di partecipazione presso il Comune di Pisciotta, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 maggio. La Stazione Appaltante, eseguita la verifica circa i requisiti posseduti e richiesti dall’avviso, procederà all’individuazione, mediante sorteggio in seduta pubblica di un numero di operatori non superiore a 10, da invitare alla successiva procedura negoziata.

Successivamente gli operatori idonei verranno invitati a presentare le offerte, oggetto della negoziazione, mediante una lettera di invito contenente gli elementi essenziali della prestazione, nonché le modalità di partecipazione ai lavori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version