La denuncia: “la strada che conduce a Moio Alto è un colabrodo, è necessario intervenire”

Redazione Infocilento

Residenti denunciano la pericolosità dell’arteria

AGROPOLI. “La strada che raggiunge la località Moio Alto è in condizioni disastrose, è necessario intervenire”. E’ quanto chiedono i residenti della zona che hanno evidenziato la pericolosità dell’arteria che conduce alla parte alta della frazione agropolese.

Questa è stata soggetta ad interventi per il passaggio di tubature, tuttavia non si è ancora provveduto al suo ripristino. Sulla situazione dell’arteria è intervenuta anche Teresa Astone, responsabile di zona dell’Associazione familiari e vittime della strada: “Chiediamo che si prendano seri provvedimenti prima che accada qualcosa”, evidenzia. A peggiorare la situazione le piogge degli ultimi giorni che hanno fatto sì che l’asfalto venisse ricoperto di fango, rendendo pericoloso il transito soprattutto per scooter e moto.

Non è la prima volta che i cittadini delle contrade periferiche di Agropoli chiedono interventi per la messa in sicurezza delle strade. Solo poche settimane fa un problema simile era stato evidenziato in via Malagenia, nella località Mattine.

Condividi questo articolo
Exit mobile version