Cilento: AAA… cercasi immobile per stazione carabinieri

Redazione Infocilento
Un panorama del Capoluogo

Ecco i requisiti

La Prefettura di Salerno ha emanato un avviso pubblico per la ricerca di un immobile da adibire a sede del Comando Stazione Carabinieri di Pisciotta. L’ immobile offerto in locazione dovrà essere ubicato nel Comune di Pisciotta ed avere le seguenti caratteristiche: ingresso indipendente, superficie lorda di mq 666 circa, di cui mq 64 da adibire ad uffici, mq 276 per alloggi, mq 25 per archivi, mq 195 per autorimesse, mq 107 da adibire ad altro impiego (sala operativa, armeria, spogliatoi, servizi igienici, etc.), n. 2 posti auto.

Le offerte saranno valutate dalla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo unitamente al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno e, successivamente, saranno congruite dall ‘Agenzia del Demanio di Napoli.

Le citate istanze dovranno pervenire in busta chiusa, a mezzo servizio postale, all’ indirizzo Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno I Servizio Amministrazione, Servizi Generali ed Attività Contrattuali, piazza Giovanni Amendola – 84121 Salerno, con esplicita indicazione del canone annuo di locazione richiesto.

Il canone di locazione annuo 11011 potrà in alcun caso essere superiore a quello già corrisposto per l’attuale sede del Comando, pari ad euro 23. 705,38 a cui va applicata la decurtazione del 15%, come previsto dalla vigente normativa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version