Primarie Pd: Alfieri a Vallo per sostenere Renzi, Valiante a Battipaglia con Michele Emiliano

Fiorenza Di Palma

Appuntamenti nel pomeriggio

Alfieri a Vallo della Lucania, per sostenere Matteo Renzi, Simone Valiante a Battipaglia, con il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano. Si scaldano i motori a dieci giorni dalle primarie del Partito Democratico. I due riferimenti politici del Pd sul comprensorio cilentano hanno seguito due opposte strade e nel pomeriggio terranno due incontri pubblici

Il sindaco di Agropoli ho organizzato un incontro alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Vallo della Lucania, dal titolo “La Politica al servizio del territorio”. Interverranno per i saluti: Mauro Inverso – Presidente dei Comuni Valle dell’Alento, Salvatore Iannuzzi – Presidente Comunità del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Antonio Bruno – Direzione Provinciale PD. Interventi: Filomena Merola – Candidata mozione Renzi, Anna Petrone – Candidata mozione Renzi, Luca Cerretani – Vicepresidente Provincia di Salerno.

Sarà lo stesso Michele Emiliano, candidato al vertice della segreteria Pd, ad incontrare militanti e simpatizzanti dem a Battipaglia. C’è grande attesa nella città della Piana del Sele per l’incontro in programma oggi alle ore 17 presso il palazzo di città. Ad aprire l’incontro sarà proprio il deputato cilentano Simone Valiante. Interverranno diversi militanti e saranno presentati i candidati della Mozione Emiliano. Il candidato alla segreteria del Pd concluderà il suo intervento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version