Torna il Festival del Cortometraggio sull’Ambiente: on line il bando

Redazione Infocilento
Caselle Film Fest

L’appuntamento è in programma ad agosto

CASELLE IN PITTARI. E’ stato pubblicato ed è on line il “Bando Ufficiale” per partecipare alla 5a edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio sull’Ambiente – CFF Caselle Film Festival 2017.

La manifestazione culturale a tema ambientale, promossa ed organizzata dal Comune di Caselle in Pittari, avrà luogo dal 17 al 20 Agosto e si svolgerà nella tradizionale arena cinematografica, allestita in Piazza Olmo, lungo il Corso di Viale Roma. Previsto anche quest’anno un ampio spazio dedicato ai film di animazione.
Dopo il positivo riscontro ed enorme successo dello scorso anno, con il riconoscimento conferito a Don Tonino Palmese, viene confermato all’interno del Festival, il Premio “Terra Felix”, che verrà assegnato a personalità illustre che si è particolarmente contraddistinta in attività costanti di sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e in azioni proficue per la salvaguardia della natura e la tutela del territorio.

Le iscrizioni per partecipare e concorrere al CFF2017 sono aperte fino al prossimo 15 Giugno.
Si può scaricare il manifesto, il regolamento e la scheda di iscrizione direttamente dal sito del festival:www.casellefilmfestival.it nella sezione “bandi”. E’ possibile inviare i film o i link “youtube” e “vimeo” con il servizio “wetransfer” o “dropbox” all’indirizzo email: casellefilmfestival@gmail.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version