Al via i lavori all’ospedale di Agropoli

Redazione Infocilento

La prossima settimana sopralluogo del direttore generale dell’Asl

AGROPOLI. Sono iniziati i lavori per l’attivazione del Pronto Soccorso presso l’ospedale civile di Agropoli. Venerdì gli operai incaricati dall’Asl Salerno hanno avviato le operazioni di sistemazione dei locali dove andranno sistemati i 20 posti letto previsti dall’atto aziendale. Le attrezzature arriveranno nei prossimi giorni, poi si passerà ad eseguire gli interventi più complessi, ovvero l’adeguamento del pronto soccorso e della sala operatoria.

La prossima settimana è previsto anche un sopralluogo del direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Giordano per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. A quel punto potrebbero esserci notizie certe circa i tempi relativi alla riapertura.

Secondo le previsioni Agropoli potrà disporre di un reparto di 20 posti letto di medicina generale con un proprio organico di medici e infermieri; una chirurgia elettiva ridotta che effettua interventi in Day surgery o eventualmente in Week Surgery con la possibilità di appoggio nei letti di medicina.

Condividi questo articolo
Exit mobile version