Visite gratuite nella “Giornata della Tiroide”

Carmen Lucia

Appuntamento questo pomeriggio. Ecco come prenotarsi

“Giornate della tiroide”, prevenzione delle malattie della Tiroide con ecografia gratuita: un’iniziativa del Dott. Luciano Trivelli, specialista in medicina preventiva. Nella giornata di oggi, Sabato 18 Marzo, presso lo Studio medico Trivelli, a Montano Antilia, dalle ore 14,30, sarà possibile fare uno screening gratuito per la prevenzione delle patologie della tiroide.

Il dottore Luciano Trivelli

La necessità di programmare, con esami specifici, una serie di azioni preventive e di analisi per ridurre i fattori di rischio di varie patologie viene spesso sottovalutata, perché nel nostro territorio non è ancora radicata la cultura della prevenzione e questo per una serie di dinamiche di natura sia sociale, sia economica.

Per tali motivazioni è importante divulgare le iniziative lodevoli di giovani medici che s’impegnano con generosità e professionalità a diffondere la cultura della prevenzione, considerata anche nelle nuove direttive dell’OMS, un tassello fondamentale per costruire anche le life skills delle giovani generazioni. Il Dottor Luciano Trivelli farà uno screening gratuito per quanti si sono già prenotati e per altri che vorranno farlo. Per info e prenotazioni 339/8278347 specialista in medicina preventiva.

Condividi questo articolo
Exit mobile version