Prima Categoria: Gregoriana ospite del Pattano, la Real Agropoli riceve il New Massa

Ernesto Rocco

Seconda Categoria: turno agevole per l’Atletik Torchiara

Il campionato di Prima Categoria inizia con tre sfide interessanti. Il New Massa, reduce dalla vittoria nel derby con il Pattano, ospita la capolista Gregoriana. Proprio il Pattano dovrà vedersela con la Real Agropoli anch’essa a secco di vittorie nell’ultimo turno. Match di rilievo anche quello tra Pro Colliano e Cicerale, due formazioni che sperano di ottenere un piazzamento play off.

Domani il Rofrano attende la Real Palomonte, seconda forza del torneo mentre il Sassano, in piena lotta play off, sarà atteso dal Polla. Padula – Herajon è sfida salvezza mentre Alfanese – Acquavella sembra una gara dall’esito scontato considerato che i padroni di casa sono ancora a secco di vittorie.

Per il torneo di Seconda Categoria girone I l’Atletik Torchiara spera di usufruire del turno agevole per allontanarsi dalla zona retrocessione. I cilentani ospitano il Ricigliano. Gara ostia per l’Atletico Saracena, uscito fuori dalla zona play off: domenica c’è la trasferta sul campo del Calcio Stello, seconda forza del torneo. Per il Rutino, invece, impegno altrettanto ostico in quel di Olevano. Il Licinella spera in casa di fermare la capolista Veca. Il turno si chiude con Ursentina – Chieve, e Real Postiglione – Santa Maria.

Per il girone L, che sembra aver già dato i suoi verdetti, la capolista Sanmaurese cerca il 16 successo in altrettante gare con il Novi Velia. Sfida al vertice tra Montesano e Pisciotta, seconda e terza forza del campionato. Proveranno a rilanciarsi in classifica Pro Atena e Laurino che giocheranno rispettivamente sul campo del Foria e del Casaletto. Il Lentiscosa sarà ospite del Caselle fanalino di coda, mentre il Licusati dovrà vedersela con l’Elea Virtus, svicolato fuori dalla zona play off.

Condividi questo articolo
Exit mobile version