Sapri, nuova sede per la scuola elementare di via Crispi

Redazione Infocilento

“Sarà una scuola più moderna, funzionale e sicura”

SAPRI. Lunedì 20 febbraio la Scuola elementare di via Crispi “Giovanni Ferrari” avrà una nuova sede, più moderna, più funzionale, ma soprattutto più sicura.

“Un risultato importante ottenuto- ha dichiarato il sindaco Giuseppe Del Medico – grazie per la preziosissima collaborazione della Dirigente Scolastica, dei rappresentanti dei genitori e di quanti hanno dato il loro contributo nell’interesse della nostra scuola. Un lavoro lunghissimo e faticoso, portato avanti con determinazione e impegno dall’Amministrazione Comunale, che ha trovato nella Provincia di Salerno e nel consigliere Carmelo Stanziola una istituzione attenta e disponibile”.

“Siamo molto felici, la scuola prima di tutto nella nostra Città non è solo uno slogan – ha dichiarato il vice Sindaco Giuseppe Lucio Ricciardi– con il trasferimento del plesso di Via Crispi tutte le nostre scuole sono ospitate in edifici moderni, funzionali e sicuri”.

Intanto si continua a lavorare: si attendono gli esiti del bando della Regione Campania per l’assegnazione del finanziamento per l’abbattimento e la ricostruzione del nuovo plesso di via Crispi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version