Caserma Polfer in vendita, domani scadono i termini per la presentazione delle offerte

Gennaro Maiorano

Il prezzo di partenza è di 515mila euro

AGROPOLI. Scadono domani i  termini per la presentazione di offerte per l’acquisto della casera Polfer. La struttura, sita in via Frank Zappa, è stata messa in vendita da Ferservizi S.p.a., la società che si occupa delle attività di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato.

L’immobile, ormai in disuso, era stato nei mesi scorsi soggetto a interventi di messa in sicurezza essendo stato anche utilizzato abusivamente come spazio di riparo dai senza tetto. La sua costruzione risale alla metà degli anni ’80; era stata realizzata per ospitare gli uomini della polizia ferroviaria ed era una struttura all’avanguardia: oltre al piano terra un ingresso, disimpegni, box auto, locale tecnico, centrale termica, armeria, mensa, tre camerate, due locali cella, e wc; al primo piano, invece, ingresso, disimpegno, cucina, 4 camere, 2 bagni, un terrazzino e un balcone. La struttura è di 230mq per il piano terra e di 158 mq il piano superiore. Inoltre ha un terrazzo di 12 mq e balcone della medesima misura, una volta destinato al comandante della caserma. La corte esterna, infine, ha una superficie di circa 876 metri quadrati.

Il prezzo è di 515mila euro; il bene verrà assegnato al miglior offerente. L’offerta dovrà essere inviata tramite raccomandata a/r presso lo Studio Notarile Attilio Castellani di Reggio di Calabria entro le ore 12 di domani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version