Operazione antidroga nel salernitano: 29 ordinanze di custodia cautelare

Redazione Infocilento

Nelle prime ore della mattina è stata avviata un’operazione antidroga che ha portato all’applicazione di misure cautelari emessi dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura, nei confronti di 29 indagati, ritenuti responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi e munizione e trasferimento fraudolento di valori.

L’indagine scaturisce nel settembre 2014 a seguito del ferimento di un pregiudicato. Individuati due gruppi criminali dediti al traffico di stupefacenti capeggiati da un clan di spicco del clan Panella-D’Agostino.

Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro:

– 50 gr. di cocaina , 20 gr. di marijuana, 5 gr. di eroina e 50 gr. di sostanza da taglio, lanciate all’esterno della loro abitazione dai congiunti NATELLA Luigi, NATELLA Mauro e CAPOZZOLO Alessandrina, i quali sono stati tratti in arresto anche in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti;

– 25 gr. di hashish, 5 gr. di marijuana e 4.000 euro in contanti, presso l’abitazione di PIETROFESA Giuseppe, il quale è stato anche deferito per la citata condotta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version