Azienda cilentana scende in campo in aiuto dei terremotati

Ernesto Rocco

Iniziativa della Photoworld.it. Magliette promozionali per aiutare le popolazioni di Pescara del Tronto

Azienda cilentana scende in campo per aiutare Pescara del Tronto, uno dei comuni maggiormente danneggiati dal terremoto che ha colpito il centro Italia. Si tratta della Photoworld.it di Palinuro che ha deciso di aderire all’iniziativa della comunnity #TerremotoCentroItalia stampando delle t-shirt promozionali con su scritto ‘Pescara del Tronto R-Esiste”.

“Abbiamo letto della necessità di magliette stampate per raccogliere fondi a favore di Pescara del Tronto sulla Community di hacker civici #TerremotoCentroItalia – spiega il fondatore e amministratore di Photoworld.it Ermanno Montuori – e abbiamo deciso di rispondere subito. Pescara del Tronto contava poco più di 100 abitanti prima del sisma, e ora 47 di loro non ci sono più, come gran parte del paese. La cosa ci ha colpito profondamente e per questo ci siamo subito messi a disposizione dell’associazione Pescara del Tronto 24.08 2016″.

Il ricavato dalla vendita delle magliette sarà destinato interamente alle popolazioni terremotate.

Non è la prima volta che l’azienda cilentana scende in campo con iniziative di solidarietà. In passato, infatti, aveva realizzato progetti simili in favore della popolazione di Genova colpita dall’alluvione e di altre zone italiane danneggiate a seguitodi calamità naturali.

Photoworld.it è online da 11 anni, con laboratorio e amministrazione a Palinuro e reparto tecnico a Ferrara. Vanta oltre 50mila clienti in tutta Europa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version