Agropoli, amministrative 2017: Cinque Stelle presentano l’agenda politica

Redazione Infocilento
Municipio Agropoli

I Cittadini 5 Stelle presentano sul web la loro agenda politica in vista delle prossime elezioni

Dopo tre mesi di incontri, riflessioni, confronti e analisi il meet up Cittadini Cinque Stelle di Agropoli presenta la propria agenda politica in cinque ambiti tematici e cinque specifici argomenti per ogni ambito.

L’agenda politica, che rappresenta l’ossatura primaria di quello che sarà poi il programma politico elettorale, vuole essere una base di discussione su idee chiave e proposte concrete aperte ai contributi che ognuno vorrà dare.

“E’ un fatto inedito per la nostra comunità locale abituata a proposte politiche non condivise, ma bensì frutto di mere visoni monoculari calate dall’alto all’ultimo momento – spiegano dal gruppo – Già da tempo infatti gli esponenti della politica tradizionale si sono dati alla caccia di voti pur non sapendo né in che liste si schiereranno, né tantomeno il programma che sosterranno”.

“Noi invece abbiamo – aggiungono – voluto invertire questa tendenza, non chiedendo voti ma partecipazione attiva alla scrittura di un programma e di una pagina nuova per l’amministrazione della nostra città”.

L’agenda politica, volutamente rappresentata da 5 immagini identitarie del territorio di Agropoli, è strutturata dai seguenti punti tematici:

• AMMINISTRAZIONE E TRASPARENZA 
• SVILUPPO E OCCUPAZIONE 
• SICUREZZA E SERVIZI
• AMBIENTE E TERRITORIO
• EDUCAZIONE E PROMOZIONE SOCIALE

Per leggere, commentare ed integrare il contenuto basta visitare il sito www.agropoli5stelle.it e cliccare sulla sezione “Programma Partecipato 2017

Condividi questo articolo
Exit mobile version