Accordo Mibact – Trenitalia: soggiorni nel Cilento e avrai sconti sul biglietto del Frecciarossa

Redazione Infocilento

FrecciaSconti sul biglietto Frecciarossa per chi soggiorna nel Cilento. Previsto anche un treno regionale esclusivo e gratuito da Salerno.

Se raggiungi Paestum/Capaccio, Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania, Ascea/Casal Velino, Pisciotta/Palinuro/Camerota, Policastro e Sapri con il treno puoi usufruire della promozione “Scopri il Cilento…al viaggio ci pensiamo noi”, realizzata con gli operatori delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa. L’iniziativa arriva grazie ad un accordo tra Regione Campania, Mibact e Trenitalia.

Diversi i vantaggi previsti:

– se soggiorni nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno cinque notti, la struttura ricettiva ti dà un rimborso sul biglietto Frecciarossa fino ad un massimo di € 50 per persona.

– se soggiorni almeno due settimane, il rimborso sul viaggio di andata e ritorno da parte dell’hotel potrà raggiungere il limite massimo di € 100 per persona.

Inoltre dall’8 luglio all’ 11 settembre 2016 chi viaggia con Frecciarossa potrà raggiungere Paestum, Agropoli, Vallo della Lucania, Ascea, Pisciotta, Palinuro, Policastro, Sapri da Salerno con il treno Cilento Blu Express, gratuito e riservato esclusivamente ai viaggiatori in possesso del biglietto alta velocità dei treni provenienti da Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Il biglietto si potrà acquistare dall’8 luglio tramite tutti i canali Trenitalia:

online anche in modalità ticketless
biglietterie agenzie di viaggio autorizzate
call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)

L’iniziativa progettuale Cilento Blu è promossa e finanziata dalla Regione Campania con risorse regionali e fondi del MiBACT.

Condividi questo articolo
Exit mobile version