Orria: Mauro Inverso ha già nominato la giunta. “C’è molto da lavorare, dobbiamo rimboccarci le maniche”

Ernesto Rocco
Mauro Inverso, sindaco di Orria

A circa 76 ore dalle elezioni il neo sindaco di Orria Mauro Inverso ha già ufficializzato la sua squadra di governo.

ORRIA. A meno di tre giorni dalle elezioni il neo sindaco Mauro Inverso ha già nominato la giunta. La sua squadra di governo sarà completamente rosa: ad affiancarlo Anna Apolito e Marianna Cirillo. Il nuovo esecutivo si metterà subito all’opera ed ha già chiari gli obiettivi da raggiungere. “Bisogna rimboccarsi le maniche – ha detto Mauro Inverso – Da quello che ho potuto vedere in questi giorni di campagna elettorale c’è molto da fare per il paese”. Il neo primo cittadino, però, non è spaventato dal lavoro. “In 8-9 anni di amministrazione Alfieri ad Agropoli – spiega – abbiamo già lavorato tanto quindi non ci preoccupiamo, vogliamo lavorare per Orria, mettendola in vetrina tra le cose belle del Cilento”.

Per me è un grande onore assumere il ruolo di sindaco nel comune dove sono nato

Mauro Inverso, poi, torna sul risultato elettorale. “Sono onoratissimo di essere stato chiamata alla grande responsabilità di presiedere, come primo cittadino, un mandato politico amministrativo che si annuncia per i prossimi cinque anni, ricco di appuntamenti e di contenuti. Per me è davvero un grande onore assumere il ruolo di Sindaco del Comune dove sono nato e dove ho trascorso la mia gioventù”. “Questo mandato elettorale – ha aggiunto – è una sfida che riguarda tutti noi, maggioranza ed opposizione, al di là delle doverose distinzioni di appartenenza e nel rispetto dei ruoli che gli elettori ci hanno affidato per i prossimi cinque anni”.

“Questa è una sfida che possiamo e dobbiamo vincere tutti insieme.Per il bene di Orria e dell’intero territorio”, ha concluso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version