In Cilento approda il “Pecoglioni Tour”

Redazione Infocilento

La Bam! di Sapri ospita Salvo Mandarà con il suo “Pecoglione Tour”.

Arriva anche in Cilento Salvo Mandarà, colui che si è definito “un essere umano libero che ha deciso di smettere di essere schiavo lavorando per una multinazionale come ingegnere elettronico”.
Mandarà sarà a Sapri, ospite di Bam! – Bottega Artistico Musicale con il suo “Pecoglione” tour, un viaggio in bici elettrica per tutto lo stivale. L’obiettivo? Riscegliare le coscienze per “dare una scossa alle persone che si avvicinano a questa iniziativa e far capire loro che siamo tutti vittime di una manipolazione dal punto di vista mediatico da decenni e decenni”.

Secondo Salvo Mandarà “il sistema” andrebbe quanto meno rivisto: “Siamo sicuri che le tasse siano veramente necessarie per i servizi ai cittadini come ci viene detto tutti i giorni dai media?”.

La parola “Pecoglione” non contiene nulla di offensivo: “Siamo tutti quanti pecoglioni perché siamo schiavizzati dal regime.”
Mandarà ha dato una svolta nella sua vita dimettendosi dalla multinazionale per cui lavorava. A quel punto ha messo in pratica il sogno della sua vita, fare informazione libera.

L’idea di fare un Tour in tutta Italia con una bicicletta elettrica la spiega così: “Vorrei fare qualcosa di più di quello che ho fatto finora per contribuire al risveglio collettivo, a partire da me stesso, e per fare questo devo andare in mezzo alle persone”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version