Parcheggio a pagamento alla stazione, la proposta: organizziamo un sit in

Ernesto Rocco
Stazione Vallo della Lucania

Ancora polemiche per la decisione del comune di Casal Velino di istituire la sosta a pagamento presso il parcheggio della stazione di Vallo Scalo.

Fa sempre più discutere la decisione della giunta comunale di Casal Velino di imporre la sosta a pagamento presso il parcheggio della stazione di Vallo Scalo. Già ieri ieri il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, aveva criticato la collega Silvia Pisapia per la scelta e la risposta di quest’ultima non è tardata ad arrivare. Contro il provvedimento si erano espressi anche il sindaco di Laurito Vincenzo Speranza e quello di Salento Gabriele De Marco.

Proprio quest’ultimo, ora, lancia un appello ai colleghi sindaci e ai cittadini di quei paesi che usufruiscono della Stazione ferroviaria di Castelnuovo- Vallo Scalo. “Organizziamo un Sit-in dinanzi il piazzale della Stazione con i nostri concittadini – dice De Marco – invitando il Sindaco di Casal Velino a partecipare e spiegare i motivi della scelta, evidenziando invece le Nostre ragioni e chiedendogli di ritirare il provvedimento”. Il primo cittadino di Salento ora chiede il sostegno dei cittadini sulla sua proposta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version