Presentata la 3^ edizione del trofeo “Baia di Sapri”

Redazione Infocilento

L’appuntamento dedicato alla pesca sportiva è in programma nel week end a Sapri.

Nella sede comunale di Sapri è stata presentata stamani la 3^ edizione della gara di pesca sportiva “Trofeo Baia di Sapri”, organizzata dall’associazione Battiti di Pesca in collaborazione con Comune di Sapri, Comando Polizia Locale di Sapri, Protezione Civile Sapri, Protezione Civile Gruppo Lucano, Croce Rossa sezione di Sapri, Capitaneria di Porto Salerno-Palinuro-Sapri e Regione Campania.
Presenti alla conferenza stampa il sindaco Giuseppe Del Medico, l’assessore comunale Giulio Cammarosano, il presidente di “Battiti di Pesca” Antonio Scarfone, la presidente della locale sezione della Croce Rossa Italiana, Carmen Maria Luisa Marotta assieme a Vincenzo Folgieri, ed il delegato dell’asd Cilento di Corsa, Angelo Molinaro.
Due le tipologie di gara. Si parte di buon mattino, alle h.5:45 dal porto di Sapri con la Bolognese-Inglese; successivamente, alle 14:45 sul litorale saprese, sarà la volta della tecnica Surfcasting.
Quartier generale dell’evento l’area spettacoli “Radio Sapri” del lungomare Italia, dove si terranno le premiazioni alle h.16 (Bolognese-Inglese) ed alle 21:30 (Surfcasting).

La kermesse vedrà la partecipazione di Michela Martini, campionessa italiana e mondiale di Surfcasting, e del commissario tecnico della nazionale italiana di Surfcasting, Riccardo Miserendino.

Condividi questo articolo
Exit mobile version