Chiude ponte su Sp45, disagi e caos. Anche ambulanze imbottigliate nel traffico

Ernesto Rocco

Dalle 19 di ieri alle 7 di questa mattina disagi per la chiusura della Sp45. Anche i mezzi di soccorso sono rimasti bloccati nel traffico.

12 ore di lavori per sistemare un ponte su un affluente del Testene sono bastati a mandare in tilt Agropoli. Dalle 19 di ieri e fino a questa mattina, infatti, operai della Provincia hanno operato sul ponticello sito sulla Sp45 di cui nei giorni scorsi era stata segnalata l’instabilità. Da Palazzo Sant’Agostino avevano programmato gli interventi in orario serale-notturno proprio per evitare disagi, ma questi si sono ugualmente presentati.

Dalle 19 di ieri, quando la principale strada che permette di bypassare il tratto chiuso della Cilentana ha chiuso i battenti, si sono create immediatamente lunghe code. Rallentamenti sono stati segnalati non solo in località Madonna del Carmine, ma anche lungo la via del Mare per Santa Maria di Castellabate, in località Marrota e Cannetiello ad Agropoli. Il traffico ha creato disagi anche ai mezzi di soccorso costretti a raggiungere l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, rimasti imbottigliati. La situazione è tornata a normalità soltanto nella notte. Questa mattina non si segnalavano disagi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version