Buonavitacola: con Nicola Botti Vallo tornerà capitale del Cilento

Comunicato Stampa

«Vallo è la capitale di questa comunità, non uno dei comuni del Cilento ma il comune guida che deve definire una rotta d’azione», così Fulvio Buonavitacola, vicepresidente della Regione Campania ha esordito ieri sera sul palco, in una piazza Umberto I gremita per l’evento di presentazione della lista “La Forza del Futuro Vallo”. «Un grande successo di Nicola Botti è un successo per Vallo, per il Cilento e per la nuova Campania- ha continuato Buonavitacola -. Nel patto per la Campania c’è un patto per il Cilento.

Voi eleggerete il sindaco, noi abbiamo candidato un giovane professionista, espressione di questa terra che viene, non dalle segreterie dei partiti o da conventicole clientelari, ma dalla sua capacità di costruirsi con lo studio una prospettiva professionale e che vuole mettere le sue competenze a servizio della sua terra. Questa scelta deve essere sostenuta, incoraggiata e attraverso l’elezione di Nicola Botti noi contribuiremo a costruire un pezzo di quella squadra grande che dobbiamo costruire in Campania e in provincia di Salerno. Nicola Botti e la sua lista – dichiara Buonavitacola – sono l’espressione naturale di questa nuova Campania e di questo nuovo Cilento, ne sono l’espressione più coerente. Vallo della Lucania con Nicola Botti può scrivere pagine importanti. Nicola esprime una nuova classe dirigente. La capacità della politica di rinnovarsi è proprio nel non essere figlia del potere fine a se stesso».

Impegno e voglia di rinnovamento ribadito anche da Riccardo Ruocco, segretario del Pd di Vallo della Lucania e uno dei dodici candidati della lista La Forza del Futuro Vallo. «Se siamo qui è per avviare un processo amministrativo nuovo, una rivoluzione amministrativa in ogni settore, cambiare tutto e voltare pagina. Vallo ha bisogno di una ripartenza con una nuova classe dirigente, con un progetto politico che guardi oltre i confini del nostro comune, il nostro progetto parte da questa consapevolezza», ha detto Ruocco.

A chiudere l’iniziativa poi l’intervento del candidato a sindaco Nicola Botti che ha precisato: «Oggi c’è un’esigenza di novità, di rinnovamento, noi vogliamo essere questo. Vogliamo rappresentare la novità, vogliamo rappresentare il rinnovamento ma non in modo vuoto, non i modo retorico ma impegnandoci sui problemi del territorio. Vi proporremo le nostre idee, le idee risolutive. I buoni marinai si vedono con il mare mosso, noi usciamo al largo già con il mare in tempesta ma questa squadra non ha paura ed ha le competenze per fronteggiare le difficoltà, per il Futuro di Vallo».

Messaggio elettorale a pagamento
Condividi questo articolo
Exit mobile version