Venerdì 20 maggio VI edizione del Premio giornalistico “Orchidea d’Argento”

Comunicato Stampa

Saranno premiati Tommaso Labate e Gabriele Bojano.

Si terrà domani mattina, venerdì 20 maggio, il corso di formazione “Giornalismo e Politica” e il premio giornalistico “Orchidea d’argento 2016”.
Tommaso Labate, firma del Corriere della Sera e conduttore con David Parenzo di «Fuori Onda» su La 7 e Gabriele Bojano, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, sono i vincitori della sesta edizione del Premio Orchidea d’Argento.
La cerimonia di consegna del riconoscimento, promossa dal Comune di Sassano, avrà luogo alle ore 10 presso l’Aula Consiliare ed è inserita all’interno del corso di formazione dei giornalisti, organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Campania con il supporto dell’Associazione giornalisti del Vallo di Diano, che verterà su giornalismo e politica.
Ai saluti del Sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino, e del presidente dell’Associazione giornalisti del Vallo di Diano, Rocco Colombo, farà seguito l’introduzione del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, e la presentazione del corso a cura di Eduardo Scotti, giornalista de «La Repubblica». La relazione dal titolo “Giornalismo e Politica” sarà tenuta da Tommaso Labate. Modera il giornalista Pierino Cusati.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version