Malandrino incalza: neo consigliere chiede chiarimenti sul personale

Redazione Infocilento

Chiesti documenti relativi al personale dell’ente ed in particolare ai collaboratori esterni collegati a società, associazioni o cooperative.

AGROPOLI. Dopo i bilanci il neo entrato consigliere comunale Emilio Malandrino punta ad ottenere chiarimenti anche su un altro aspetto controverso dell’amministrazione Alfieri: quello della cooperative. Malandrino, infatti, ha inviato una missiva agli uffici comunali chiedendo di ricevere “documentazione completa dell’elenco relativo allo “stato attuale dell’organico con le precise qualifiche e relativi compensi annui nonché, se previsti, incentivazioni e premi di produzione”. L’ex consigliere del Pdl, inoltre, ha chiesto quante e quali sono state le nuove assunzioni, e con che modalità, dal 2012 ad oggi; se esistono unità che collaborano con gli uffici e collegate ad organismi terzi quali società partecipate, coopertative e associazioni; infine di conoscere “gli emolumenti le forme previdenziali e assicurative contrattualmente previste nonché l’elenco nominativo del personale utilizzato”.

Dal suo ingresso in consiglio comunale, la scorsa domenica, Malandrino ha posto tre interrogazione (stato delle strade, ospedale e autovelox) e due richieste di documentazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version