Nicola Botti: «Sanità e gestione dei rifiuti sono due nostre priorità»

Comunicato Stampa
Nicola Botti, candidato sindaco di Vallo della Lucania, inaugura il suo comitato elettorale

Domenica 15 maggio alle ore 12 l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Nicola Botti in via F.De Mattia.

Nicola Botti, candidato sindaco di Vallo della Lucania, inaugura il suo comitato elettorale

Si entra nel vivo della campagna elettorale che vuole promuovere il futuro di Vallo della Lucania, costruendo un nuovo progetto di governo che rilanci il ruolo della città, risollevandola dal declino economico, sociale e culturale.

Domenica mattina sarà inaugurata, in via F. De Mattia n.16, la sede del comitato elettorale della lista “La Forza del Futuro Vallo”, guidata dal candidato a sindaco Nicola Botti, consigliere d’opposizione uscente del comune di Vallo della Lucania, candidato ufficiale del Partito Democratico. Un gruppo pronto al cambiamento, costituito da dodici candidati al consiglio comunale, che si prefiggono di conquistare un domani diverso “per il Futuro di Vallo”. «Abbiamo a cuore tante questioni che riguardano la nostra comunità», dichiara Nicola Botti. «La sanità e la gestione dei rifiuti rappresentano due priorità, e il piano di rilancio che abbiamo in mente è importante. Sui rifiuti va cambiato tutto. E’ giunta l’ora di dire basta allo sfruttamento dello stato di bisogno dei lavoratori» continua Botti, e riferendosi alla situazione della Yele, società di gestione rifiuti, dice: «è inaccettabile che una società nata per risolvere problemi ambientali sia oggi, per i debiti accumulati, un problema grave per i cittadini, per il comune di Vallo e per tanti altri comuni». Altro punto focale del programma elettorale: riportare la cittadina ad essere un riferimento fondamentale per il Cilento e l’intero comprensorio. Valorizzando anche un territorio importante come quello del Parco Nazionale del Cilento, degli Alburni e del Vallo di Diano. Sono previsti poi passi decisivi per lo sviluppo urbanistico e per incentivare una importante risorsa per la città costituita dal commercio.

Messaggio politico – pubblicità elettorale a pagamento
Condividi questo articolo
Exit mobile version