Disposta l’autopsia sul corpo di Federico Fiorillo. Indaga l’Interpol

Redazione Infocilento

Il giovane, 31 anni, era partito una decina di giorni fa per la Germania per esportare prodotti della sua azienda agricola.


E’ avvolto nel mistero il caso di Federico Fiorillo, il 31enne cilentano trovato morto domenica pomeriggio a Berlino. Sul corpo del giovane le autorità tedesche hanno già disposto l’autopsia; del caso si occuperà l’Interpol. In Italia sono poche le notizie che giungono. Una Pec inviata dal Consolato al comune di Stio Cilento, dove il giovane risiedeva, rendeva noto che il ragazzo era deceduto. E’ toccato poi alla polizia municipale e ad un familiare allertare i genitori. Questi ultimi, entrambi medici (il papà in servizio al Saut di Gioi Cilento, la mamma nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania) sono immediatamente partiti per la Germania. La tragedia si sarebbe registrata nel tardo pomeriggio di domenica dopo che il giovane aveva partecipato ad una festa insieme ad alcuni coetanei. Alcuni dei quali l’avrebbero ospitato. Una volta eseguito l’esame autoptico il corpo potrà essere rimpatriato in Italia per le esequie.

Federico Fiorillo era in Germania da una decina di giorni. Era alla ricerca di contatti per avviare l’esportazione di prodotti agricoli dalla sua azienda. Era molto conosciuto in tutto il Cilento, non solo a Stio ma anche a Vallo della Lucania dove aveva frequentato il Liceo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version